vale 22 (02-06-2015)
vale 22 (02-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vi faccio vedere i miei ultimi lavori ...
Un quadretto con una frase e una magliettina che mai avrei detto che mi sarebbe venuta bene così ....
è proprio vero che da un pezzo di stoffa con la buona volontà può uscirne un capolavoro ... creata , ricamata, tagliata e cucita da me
Poi vi metto la foto di come confezionerò il quadro .. della maglietta già la potete vedere ..peccato che le foto non rendano bene l' idea di come realmente sia dal vivo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Wow Vale, sono carinissimi!!!!! E la maglietta è veramente fighissima!!!!!! Dove hai trovato gli appendini??
vale 22 (10-09-2015)
vale 22 (10-09-2015)
vale 22 (10-09-2015)
vale 22 (10-09-2015)
Grazie mille Tary e Rita ...
la stampellina l'ho presa su una magliettina che ho acquisto ad un autogrill... per la verità siccome le magliette le vendevano ad una cavolata ne ho prese 5 6 solo per gli appendini ... perchè la maglietta è bruttarella un bel pò ( erano brutte un bel po)
rita74 (11-09-2015)
Ma12ri (11-09-2015)
Sei davvero brava in tutto, Vale! Complimenti sia per la fantasia che per la realizzazione, sono lavori stupendi!
vale 22 (14-09-2015)
Segnalibri