Grazie Simona per la colazione! Buongiorno a te e a tutte le crocettine!
Oggi festività di Ognissanti..quindi buon onomastico a ognuna di noi.. auguro buona festività a voi e alle vostre famiglie, trascorrete una serena giornata
Grazie Simona per la colazione! Buongiorno a te e a tutte le crocettine!
Oggi festività di Ognissanti..quindi buon onomastico a ognuna di noi.. auguro buona festività a voi e alle vostre famiglie, trascorrete una serena giornata
artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
wow...che colazione invitante!
Buongiorno!
Buongiorno
buon ogni santi a chi il santo durante l'anno non ha!
Sono sveglia dalle 7, ho già cucinato piselli, carote e seppioline.
Il pupo e il pupone sono fuori a messa e io ne approfitto per sistemare i miei vestiti sulla sedia che è scomparsa.
buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Eccoci qua...
Allora pranzo pronto...
Pesce al forno con patate x Tonia e il padre...
Tortino di patate x me e Salvo....
Devo solo mettere la pasta...Col sugo di pesce x la DIVA e il padre..
Solo bollita x Salvo..Io non mangio pasta...(specie col sugo di pesce)Vabbè mangio solo primi elaborati diciamo la verità...
Ok ragazze buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
e tanti auguri a tutte
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri