didi (01-04-2011)
auguri Didi per i tuoi 2000 messaggi! temo che ci stavo x cascare anch' io nel pesce d'aprile.. stavo già mandando un'accorato mp a qualcuno! poi per fortuna è arrivata mia figlia e ci siamo messi a parlare di pesci d'aprile allora ho collegato la data.... vabbè sono proprio un po' tonta lo so...
baci e buon venerdì a tutte!!
Anto
didi (01-04-2011)
didi (01-04-2011)
Un saluto veloce e scappo a lavoro.
E
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
buongiorno a tutte ragazze!!sono appena tornata da lavoro,ho fatto anche spesa
ora devo stendere i panni, fare ancora i letti,riordinare la cucina e entro le 18 andare a prendere la mia piccola al nido
poi torno x preparare cena...farò pasta con sugo alle lumachine di mare....ma non le ho mai mangiate prima d'ora...speriamo in bene....dicono siano buone...
auguri Didi!!
didi (01-04-2011)
Buon 1 aprile a tutte!
Oggi, causa sciopero della metro, ho fatto la casalinga tutto il giorno.
Mi sono regalata un giretto al mercato (è meglio che non ci vada......), ho cucinato e seminato tutti i semini che avevo messo da parte.
Bello scherzetto ci hanno fatto, vero?
@Ilaria, non ti inc...are, tanto non risolvi nulla.
@Didi, un salutone particolare a te, bel traguardo hai raggiunto, non trovi?
Buona serata a tutte, ciao
didi (01-04-2011)
Buona sera
il tecnico del pc mi ha aggiornato con nuovi programmi il pc portatile e si è portato via quello grande.
Gli asparagi stanno cuocendo, il bucato, anzi i bucati li ho ritirati e sono pronti per la fase stiraggio di domani, il tato è fuori con suo padre.....
A più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
didi (01-04-2011)
didi (01-04-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
didi (01-04-2011)
Segnalibri