Cioa Debora grazie x la colazione
E Buongiorno a tutte voi
e si è 1° Aprile
Oggi mercato....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
buon primo aprile a tutti, attenti agli scherzetti, c'è qualcuno che è proprio in vena di farli , comunque vi offro io la colazione stamattina e vi auguro davvero una bellissima giornata, io dopo una notte al lavoro se pure tranquilla credo proprio che andrò a letto a riposare, almeno sino all'ora di pranzo...so che qualcuno vorrebbe farmi compagnia in questo...ma non si può...
a tutti, un caloroso abbraccio...
Buongiorno, anzi buonanotte,Debora! Grazie per la colazione!
Buondì anche a te, Simo e a tutte le crocettine che seguiranno. Primo aprile, attente agli scherzetti, mi raccomando!
Un bacio , buona giornata
buongiornooooo........
grazie didi per la colazione!!!!
Oggi è una giornata bellissima, sarà la volta buona che comincio a sistemare il giardino, taglio del prato, qualche fiore, liticate con la hilda per le buche..... vai, si torna alla normalità
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Essendo poi anche venerdì....beh, almeno un pesce è d'obbligo !
Grazie a Didi per la colazione e a lei l'augurio di un sonno ristoratore.
La giornata è bellissima, per cui , come Giuly, mi dedicherò alle mie piantine...
A tutte voi l'augurio di una giornata serena!
floriana
Segnalibri