buon giorno a tutte
grazie per la colazione tulipano
credevo di iniziarlo io il post stamattina
qui da me è nuvoloso
ciao
buon giorno a tutte
grazie per la colazione tulipano
credevo di iniziarlo io il post stamattina
qui da me è nuvoloso
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Buongiorno a tutte
Silvy grazie x la colazione..
+ tardi ti porto i panni ad asciugare allora...
Ci risiamo Salvo sta nuovamente male..Adesso può pingere quanto vuole tanto a scuola non lo mando fino a lunedì.....X le verifike ke deve fare poi si organizzeranno le insegnanti..Del resto se il quadrimestre si kiude il 31/01 le verifike non puoi farle a febbraio.....
La DIVA dorme a tutti gli effetti nella sua camera e nessuno ci può entrare...Abbiamo iniziato presto......
E vabbè..
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno a tutte.................. qui il tempo è abbastanza buono, ma il freddo si fa sentire, brrrr. Grazie per la colazione e buona giornata a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
buon di anke da me freddissimo ghiaccissimo e nebbissima.. e ki ha voglia di uscire ....
silvy prendo il caffè nerissimo .. stamattina mi ci vuole vado dall'avvocato .. speriamo si sbrogli presto stà matassa xkè ne ho propprio abbastanza
mamma mia simo dai un a salvo e digli di n preoccuparsi ce la farà a recuperare ... cavoli anke il cry da quando è tornato a scuola dopo le vacanze è stato un compito in classe unico... e anke questo quadrimestre è andato ora aspettiamo la pagella
ciauz ila
artemide (01-02-2011)
Buongiorno ragazze! Grazie Silvana per la colazione..oggi finalmente è uscito il sole..evvvaiiii!! Giù panni a lavare..
@ Simo: accidenti, mi spiace per Salvo..gli auguro di guarire presto. Un bacetto a lui ed alla DIVA!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una
artemide (01-02-2011)
Segnalibri