ciao anna buon giorno anche a te grazie della colazione, sempre bella sostanziale, ma io come al solito prendo il mio adorato caffè amaro...
oggi mi tocca un oretta al lavoro, peccato è una bella giornata, spero di sbrigarmi presto...
il caffè lo offro anche a voi, con affetto, un bacione a tutte e buona giornata. ciao.
Buongiorno raga , ma che allegria stamani anche qua sole e si sta bene passaggio veloce per augurarvi buona giornata che stamani devo andare in paese ... va be mi fa bene camminare un pò poi pulizia casa e dopo ancora a creare per il mercatino...
Hei poichè sono come il mitico daitan vado via veloce con la mia energia solare ^_^
Che bello siamo entrati quasi in primavera e si spera di lasciare dietro l'inverno duro che è stato..
anna grazie per la bella colazione didi grazie per il caffe... ma se è possibile vorrei un cappuccino grazie ^_^
Morgana buona giornata anche a te e a tutte quelle che vengono dopo
Ok adesso scappo a dopo un kiss a tutte e buona giornata
Ma dai Ila la fine di febbraio non è stata male no... Sharon ha ancora questo mese di pulmino poi si ricomincia ad andare a piedi o in bici...
Ho accettato di andare a Milano per il 2/3 giugno adesso spero solo che scelgano noi sono sicura che sarà una bella esperienza^_^
Per il restro buona giornata finito le pulizie vado a creare un pò...
Oggi niente lavoro, sciopero della metro!
Meglio, mi sto dedicando alla cucina e alle xxx......
Va bene per la primavera, ma mi lascerete un po' di neve per sciare?
Buona giornata e grazie della colazione!
Ciao
come ti capisco valentina, non si sa mai valutare quanta roba ognuno di noi ha in casa proprio sino a quando non passa tutto dalle mani una per una...buon inscatolamento allora e buon pomeriggio a tutte voi...
ho appena appreso la notizia di lucio dalla, un altro grande della musica che va via....che peccato...ciao a tutte baci.
vale_dp (01-03-2012)
Segnalibri