mirty (10-04-2012), morgana bell (10-04-2012), Patrizia Auletta (10-04-2012)
buon giorno a tutte come state? sopravvissute alle mangiate di questi giorni? per fortuna da oggi si torna alla normalità!!!! vi auguro una splendida giornata! ciao ciao!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (10-04-2012), morgana bell (10-04-2012), Patrizia Auletta (10-04-2012)
Grazie Neviana,per il momento sto benone,anche se penso,mi metterò a dieta dopo tutto quello che mi sono mangiata in questi giorni!!!Gubbio ieri era stupenda,come sempre del resto,piena di gente,ma con il suo fascino sempre intatto!Ho comprato dei fizzy moon....qua da me non li trovo,e io li adoroooo!Un buon inizio a tutte,ciao ciao!
Buongiorno ragazze, io non ho mangiato moltissimo,a parte il pranzo di Pasqua,poi ieri nonostante il freddo mi sono fatta una bella camminata, spero di aver smaltito un po'....ecco il caffè(stiamo leggere!)e buona giornata a tutte.
baby1264 (10-04-2012), mirty (10-04-2012), Patrizia Auletta (10-04-2012)
Buongiorno amiche mie!
Anna il caffe' di stamani e' davvero un amore!!!
Per quanto mi riguarda in questi giorni zero mangiate, hihihi, per fortuna altrimenti oggi chi ce la faceva a tornare a lavoro!!
Per il resto direi tutto bene...si ricomincia e da domani ricomincia anche la scuola!
Un bacione a tutte voi, buona giornata!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno belle....scusate se non sono tanto presente su questo meraviglioso forum, ma come sapete mi trasferisco al Nord! Biglietto prenotato per il 18Aprile...invece la macchina è partita oggi con tutto il necessario della "sola andata"
Sono felicissima perchè dopo oltre un mese rivedo mio marito, ma sono un pò preoccupata pensando che qui lascio la mia famiglia e per loro non è un bel periodo!Spero di fare subito nuove conoscenze e riuscire ad ambientarmi...certo ho l'apoggio di mia sorella ma sto sempre lasciando la mia Siclia....è la vita, Garlate mi aspetta!
Buona giornata, faccio un salto sul forum appena posso....un bacio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
baby1264 (10-04-2012)
Ciao Pimbolina!Sono felicissima per te, vedrai sara' piu' facile di quello che pensi...ci vorra' un periodo per ambientarti, ma finalmente starai accanto a tuo marito!!Un bacio grande!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno Raga Pasqua tranquilla a casa e mi sono cucita 3 presine ^_^
Pasquetta invece ho avuto la sorpresa dei miei che sono venuti a trovarmi grazie al nostro vicino non vi dico la gioia di sharon ma anche la mia ... felice felice..
Giovedi vado a prendere le ricette e poi vediamo quando mi fisseranno il dentista oggi va un pò meglio ma lo dico piano...
Qua sole ma un freddo sono riuscita a tagliare l'erba il che non è poco adesso mi metto a fare due cosette prima che Sharon si svegli e devo ancora fare i letti Per tanto che dire Buon rientro alla normalita .. anche se qua mancano ancora 2 giorni sharon torna a scuoal Giovedi... ^_^ e speriamo che non piova che la volevo portare a casa a mangiare per risparmiare il buono mensa... Speriamo ...
Grazie per il caffe mi fa piacere leggere che avete passato tutte una buona pasqua ..
Ila ma come rientrano domani i tuoi? noi giovedi...^_^ e Sharon a da fare ancora tutto Italiano ma oggi si mette sotto poco ma sicuro ....
Piombolina congratulazioni vedrai che starai bene forza e coraggio ^_^
Buona giornata a tutte ...^_^
baby1264 (10-04-2012)
Segnalibri