nadiaama (10-02-2012), tulipanobianco (10-02-2012)
nadiaama (10-02-2012), tulipanobianco (10-02-2012)
che colazione invitante anna grazie e buona giornata,speriamo che smetta di nevicare e che i disagi siano pochi ciao lucia
buongiorno a atutte!!!!! che colazione!!!! wow! quì tanto tanto freddo ma niente neve per ora! cmq non si esce di casa e quindi,,, crocetterò...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno raga ...
Qua fa freddissimo stanotte è venuta una spolveratina di neve ma niente di che... il che è buono ... visto che ho troppe cose da fare e non voglio rimanere bloccata a casa la prossima settimana poi ho diversi appuntamenti con le scuole per la PC..
RAgazze voi come siete messe con il tempo?
Ieri Mauro è andato all'agenzia immobiliare e purtroppo non ci danno tantissimo della casa abbiamo dovuto metterla in vendita a un prezzo più basso di quanto speravamo .. ma stiamo a vedere ... cosa mi porterà il destino... ^_^
Anna Grazie per la bellissima colazione ...
Ila buona giornata in casa a xxxx cosa che farò anche io .....^_^
Adesso scappo le solite faccende e poi vorrei finire due o tre cose xxxx .. Baci e Buona giornata a tutte ...![]()
Segnalibri