nadiaama (10-02-2012), tulipanobianco (10-02-2012)
nadiaama (10-02-2012), tulipanobianco (10-02-2012)
che colazione invitante anna grazie e buona giornata,speriamo che smetta di nevicare e che i disagi siano pochi ciao lucia
buongiorno a atutte!!!!! che colazione!!!! wow! quì tanto tanto freddo ma niente neve per ora! cmq non si esce di casa e quindi,,, crocetterò...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno raga ...
Qua fa freddissimo stanotte è venuta una spolveratina di neve ma niente di che... il che è buono ... visto che ho troppe cose da fare e non voglio rimanere bloccata a casa la prossima settimana poi ho diversi appuntamenti con le scuole per la PC..
RAgazze voi come siete messe con il tempo?
Ieri Mauro è andato all'agenzia immobiliare e purtroppo non ci danno tantissimo della casa abbiamo dovuto metterla in vendita a un prezzo più basso di quanto speravamo .. ma stiamo a vedere ... cosa mi porterà il destino... ^_^
Anna Grazie per la bellissima colazione ...
Ila buona giornata in casa a xxxx cosa che farò anche io .....^_^
Adesso scappo le solite faccende e poi vorrei finire due o tre cose xxxx .. Baci e Buona giornata a tutte ...
Segnalibri