Patrizia Auletta (10-01-2012), tulipanobianco (10-01-2012)
Buongiorno ragazze! anche oggi qui è una magnifica giornata con cielo limpidissimo e freddo!! siccome ho iniziato la dieta dopofeste e,lasciatemi almeno sbizzarrire con una bella colazione....ecco qua,buona giornata a tutte
![]()
Patrizia Auletta (10-01-2012), tulipanobianco (10-01-2012)
Buongiorno a tutte, amiche mie!
Eh no, Anna, così non vale!!! Non mi puoi mettere una tavolata del genere per la colazioneio che devo restare con una misera spremuta d'arancia fino a pranzo..e lì non è che assaggerò molto comunque, me tapina!
Ti prego domani di postare ( almeno per me) qualcosina di leggero..( scherzo nè, posta pure ciò che vuoi! eheh)
Anche qui è una bellissima giornata. Oggi ho tutti a pranzo e non so cosa cucinare..questo è un dilemma per tutti i giorni..non mi piace far da mangiare e non so mai cosa fare, uff..non vedo l'ora di riprendere in mano il mio ricamo, ecco! E voi che fate oggi?
Buona giornata mie care, un bacio
![]()
buongiorno a tutte come state? quì fa un freddo boia ma io stoica ho aperto tutte le finestre per far cambiare aria... e fabio gira per casa con sciarpa è cappello... vi auguro una splendida giornata!!!!! ciao ciao!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
morgana bell (11-01-2012)
Segnalibri