mirty (11-04-2012), Patrizia Auletta (11-04-2012)
mirty (11-04-2012), Patrizia Auletta (11-04-2012)
Uh uh diavolina tentatrice..che bel caffè! Lo sorseggerò volentieri.
Qui nevicaaaaa....non avevano mica dato un tempo del genere..e proprio oggi che mio marito deve partire....
Speriamo in bene, un bacio grande e buona giornata a tutte
mirty (11-04-2012)
buongiorno belle come state? noi tutto bene, mi sono alzata da un po' e faccio colazione con un pezzo di colomba avanzata!!! oggi pomeriggio abbiamo la morfologica! spero vada tutto bene, sono un po' agitata (come al solito) ma non dovrebbero esserci problemi! cmq vi farò sapere il risultato! per ora vi mando un grosso abbraccio!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (11-04-2012)
Buongiorno a tutte ragazze belle!!
Grazie Anna per il caffe'...ma stamani devo berlo con attenzione...stanotte mi sono sentita male...uff...quindi forse e' piu' indicato se mi bevo un the'
Noooo, non ci posso credere, dai Morgana, davvero nevica!!!!!mamma mia, a parte che fa un bel freddino quindi...
un bacio grande grande a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (11-04-2012)
Buongiorno!
A quanto pare il tempo è brutto da tutte le parti.....ma la neve proprio non è possibile. Avevo sentito il meteo ma speravo non succedesse.
Anche da me fa freddo infatti ieri sera abbiamo riacceso il riscaldamento.....ma il caldo quando arriva??
Comunque anche se il tempo non è clemente la nostra giornata ha i suoi modi e tempi e bisogna andare care.
@Neviana vedrai che andrà tutto benissimo!!
@Anna ottimo caffè
Una serena giornata a tutte
Bacioni
mirty (11-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazze!Scusate il ritardo,ma stamattina ho fatto le analisi del sangue,ben 12 fialette,dopo questo meraviglioso caffè,avrei bisogno anche di una bistecca!Anche qua è freddo,per ora non piove,anche se la campagna ne avrebbe bisigno,in compenso,sugli appennini si vede la neve!@in bocca al lupo Neviana,andrà alla grande vedrai!!!
Buongiorno che fredddooooo maronna anche oggi non mi muovo di casa Sharon torna a scuola domani e già mi prende male se dovesse essere cosi il tempo poichè dal 1° aprile siamo di nuovo a piedi ... che stress mi ha fatto bello marzo e aprile che schifo... Stamani sono rimasta anche di più a letto anche se non dormivo poichè la Milly ha avuto la bella idea di vomitare alle 7.30 come al solito a mangiato veloce e poi rivomita che cane ....
Adesso vado a fare qualcosa va..
Anna mamma che colazione mi fai venire una voglia .....
Morgana cavolo nevica????? wau per dire la verità le previsoni avevano dato neve su nelle alpi e un pò su gli appennini..... Cavolo che aprile pazzo proprio
Neviana imbocca al lupo per la visita di oggi e aspettiamo che tu ci informi ^_^
Buona giornata Barbara e Patrizia
Mirti cavolo 12 fialette altro che bistecca ti ci vuole
Buona giornata a tutte
Segnalibri