ciao silvana,sono appena arrivata in negozio,siamo sepolti dalla neve!!! corro a spalare!!! buona giornata e grazie per la colazione,più tardi ne approfitto di sicuro...
buongiorno come state? ieri ha nevicato tutto il pomeriggio e sta mattina ci siamo alzati che era tutto imbiancato! bellissimo spettacolo ma sta sera fabio deve andare a fiumicino a lavoro e tornerà dopo mezzanotte... sinceramente non sono proprio tranquilla... non ha neanche le catene... per il resto tutto bene, ieri sera il pc mi ha abbandonato e non si riaccendeva più ma sta mattina ho applicato la famosa tecnica de "stacca tutto e riattacca" e adesso funziona... speriamo regga... se scompaio probabilmente è perchè il pc non ha retto! spero che abbiate tutte una bella giornata!!!! un bacio grandissimo a tutte
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon sabato
mi preparo per andare a scuola alla riunione per iscrivere il cry alle medie e ieri come preannunciato sono arrivati a casa con la pagella.... bhè quelle delle elementari sono ancora belle da raccontare ... quella del tommy poi essendo la prima uno spettacolo... e si sono presi la loro bella mancetta
@ anna i commento del tommy alla tua foto ... beataaaaaaaaaaaaaaaaa eli sei che pupazzo gigante farà !!!!!!!!!!
@ silvy spero TUTTO a posto
@ buon di manu
@ morgana cavoli pupazzone anche per te
@ nevy siam sempre qui
un baciuz a chi verrà .. ila
Buon sabato
Andrea dorme ancora nel mio letto e io ho già fatto colazione e sono bella carica di ...starnuti!!!!
Nessun programma per oggi se non sistemare casa perchè non sono stata a casa in questi giorni!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte voi!!
Freddo...Freddo....e sempre freddo!! In più da ieri pioggia torrenziale e oggi è tutto grigio....nulla di buono.
Vedo che la neve da voi non vuole proprio smettere...spero che non abbiate grandi disagi
Grazie Silvana per la colazione
Un abbraccio grande a tutte e una serena giornata
Patrizia
Ciao ragazze buongiorno (anche se è già mezzogiorno!!)
qui ha nevicato ancora per tutta la notte e minaccia di farlo ancora...ufffff
Io mi sono già preparata a passare tutta la giornata a casa al calduccionon mi va proprio di uscire con questo gelo!!!
Vi auguro una buona giornata..mi sa che oggi crocetterò parecchio!!!
Baci a tutte voi[/url]
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri