Buongiornoooooo!!!!! Anche qua è un tempo da lupi brrrrrrrr giusta giusta da plaid e invece.....NOOOOO qua a lavorare!!!
Bè consoliamoci che oggi è l'11/11/11!!!
Buongiorno papere
la mattina è iniziata con una telefonata del mio capo: ha fatto il giro degli ipermercati e non c'è la mia roba e ha chiesto perchè!!! Purtroppo le ditte a fine anno chiudono e la logistica non è capace ad organizzarsi e così non INVIA NULLA!!!
Insomma, le solite lavate di capo.....ma ho le spalle larghe!!!
Domani iniziano i lavori in cameretta.......avrò da pulire per giorni, finchè non arriveranno i mobili!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiornoooooo!!!!! Anche qua è un tempo da lupi brrrrrrrr giusta giusta da plaid e invece.....NOOOOO qua a lavorare!!!
Bè consoliamoci che oggi è l'11/11/11!!!
maròòòò frà à à à à ma siamo solo a gennaiooooooo ci porti già a fine anno .. oggi è 11/1/11
spesina settimanale fatta.. e bello al super n c'era nessuno ho fatto infrettissima a riempire il mio carrello e tornare a casa... peccato ke si sia rotto un vasetto di sottaceti nn vi dico sarei andata volentieri in lavatrice pure io
simoooo ma la finiamo di festeggiare o no??????? baciuz al tuo papi
ciauz ila
artemide (11-01-2011)
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
io: Buona sera dottore sono Carmen, dovevamo sentirci oggi
dott: ma non dovevamo sentirci stamane? io ora sono fuori
io: dottore ci ho provato tutta la mattinata, ma mi dava sempre la segreteria.
dott: si è stato chiuso ma solo per poco. In ogni caso ci si sente domani tra le 10:30 e le 11:00
io: va bene dottore mi scusi ancora e a domani arrivederci
dott:arrivederci
SONO SFIGATAAAAAAA... Mi viene da piangere
Ciao ragazze! Un the, caldo caldo e fumante?
Come si va? Che tempo che c'è su!!! Qui come al solito..... c'è il sole e un cielo azzurrissimo solo che..... un bel po' di pioggia non ci starebbe male!!! Sono due mesi che non piove e questo è un periodo dove l'acqua ci vorrebbe proprio!!!
Tantissimi auguri al papà di Simona!!!!
Carmen... non te la prendere!!!! L'importante è che comunque tu stia meglio! Farai il controllo domani!
Tanti baci a tutte e....
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà !"
artemide (12-01-2011)
La giornata è finita...oggi sono tornata con una buona notizia:: al momento non mi devo operare farò una cura con paracetamolo da 1000mg e un integratore per le infiammazioni tendinee,
la cattiva notizia è che devo fare la fisioterapia, ginnastica passiva, (du ballons) ora domani mi metto alla ricerca di uno studio....medico....
ora sono stanca mi faccio una camomilla e cerco di rilassarmi un pò
Auguri Simò per il tuo papà ...un'abbraccio al cane di giuly.... spero di non essermi dimenticata di nessuno...a domani mattina...
mi raccomando l'ultima chiuda la porta e spenga la luce
artemide (12-01-2011)
artemide (12-01-2011)
Segnalibri