Buongiorno a tutte e bentornata Esaurita (Silvana)
Qua è andata via la luce...
Oggi da me si festeggia nuovamente (poi diciamo abbiamo finito x ora) è il comply del mio papi,58 anni......
E vabbè buon tutto a tutte
1 abbraccio
Buondì a tutte! Oh..stamattina ho un po' di tempo in più e riesco a fare colazione senza fretta:grazie Silvana ! Qui a pioggia abbiamo già dato ieri, ora sembra abbia smesso, per fortuna..ho una miriade di panni da far asciugare..
@ Simo: un mondo di auguri al tuo papiiiiiiiiiiii !!!! Buon compleanno!!
Un bacio a tutte, buon martedì
artemide (11-01-2011)
non so se dire buongiorno o buona notte visto che a letto non ci sono ancora andata!!!
Una volta erano le figlie a tenermi sveglia, stanotte è stato il cane...................... povera Hilda penso abbia la cistite, faceva la pipì e piangeva, tutta la notte fuori e dentro, dentro e fuori, poi mi guardava con i suoi occhioni quasi a chiedermi di aiutarla!!!
Ora si è addormentata, almeno lei, più tardi la porto dal veterinario.
Simo tanti auguri per il tuo papà!!!!
Buona giornata, io vado un paio d'ore a letto....... buonanotte! Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
artemide (11-01-2011)
artemide (11-01-2011)
Buongiorno! La temperatura è risalita di un paio di gradi...già va meglio, se ci si accontenta....!
Grazie a Silvy per la colazione (acc.....ma io sto riprendendo peso!) e auguri a Simona per il compleanno del suo papà.
Auguri anche a Giuly perchè il suo cane guarisca presto e le consenta di dormire di notte!!
A tutte una buona giornata
floriana
artemide (11-01-2011)
artemide (11-01-2011)
buongiorno a tutti!!!
Artemide auguri al tuo papa'!!!
penso sia la prima volta che scrivo in questa sezione..siete sempre tanto gentili e carine che volevo proprio ringraziarvi di cuore per il lavorone che fate ogni giorno ed augurarvi una splendida giornata!!!
Uploaded by freeUP
artemide (11-01-2011), tulipanobianco (11-01-2011)
artemide (11-01-2011)
Segnalibri