buongiorno a tuttii!!!!!!!
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte, oggi il cielo è limpidissimo, faccio colazione e poi vado da un'amica a potare le piante del suo giardino,un po' di aria fresca mi ci vuole!!
Ultima modifica di anna lela; 12-03-2012 alle 11:29
buongiorno a tuttii!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buona domenicaaaaaaaaaaaa
oddio anna come mi piacerebbe essere su quel terrazzinooooooooooooooooooooo
oggi sole non sono ancora uscita ma l'aria prendo le finestre sembra frizzantina
tra un po' ci prepariamo e andiamo alla messa
oggi presentazione dei ragazzi di 5° e il cry leggerà sull'altare .. speriamo non faccia danni
baciuz ila
Buona sera
oggi siamo andati a vedere una fiera di primavera con animali, trattori, mercato tradizione e antiquariato! Appena mio marito ha visto che c'era il mercato, diventato biancooooooooo, così ho fatto la brava e siamo passati larghi!
Incrociate le dita per me: avrò una settimana di riunioni per la scuola di andrea, incontri con il capo per sto lavoro che mi sta facendo penare, visita da un medico per andrea....
Buona notte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri