mirty (12-04-2012), Patrizia Auletta (12-04-2012)
Buondì..grazie Anna per la colazione..se permetti, mi frego il cappuccino e me lo sorseggio all'interno, sono ancora malaticcia e stare all'aperto non mi farebbe molto bene!
Oggi sembra una bella giornata di sole, godiamocela tutta perchè domani han previsto nuovamente brutto tempo, mi pare giusto, domattina ho una visita e devo per forza uscire di casa, grrr...
Ma sì, affronteremo tutto. Un abbraccio e una buona giornata
buongiorno belle come state? sta mattina sono sola soletta che fabio è andato a fare la mattina visto che aveva le visite mediche da fare e quindi... mi dedico a me! vi auguro una splendida giornata! ciauuuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno per fortuna sole e cosi Sharon a scuola in bici ma mamma mia che aria fredda avevamo le mani gelate ....
Io oggi giornata di pulizia ne approfitto oggi perchè Sharon a il tempo pieno e domani hanno ridato acqua mi pare giusto nooo!!!
Anna Grazie per la colazione anche oggi bellissima ..
Morgana Neviana buona giornata e buona giornata a chi viene dopo ^_^
Adesso vi lascio il buon giorno e poi per me pulizie di casa oggi ci vogliano
Eccomi di nuovo qua mentre aspetto che i pavimenti si asciughino ....
Vi auguro Buon pranzo mentre ascolto il mio Danilo e continuo pulizie approfondite .. paino superiore finito anzi aspetto che vado a chiudere le finestre ^_^ e poi vedo cosa prepararmi tanto sono sola oggi ... E poi devo iniziare a trovare le foto per il montaggio per la scuola ... che lavorone speriamo di trovare delle belle foto ^_^ questa giornata di sole mi ci voleva mi ha messo addosso una bella energia .... speriamo duri ....Buon pomeriggio Raga
Buongiorno
il polipo sta nuotando nella pentola e io mi faccio un giretto sul web.
Dovrei stirare ma dove sarà andata la voglia di farlo????
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri