buongiorno tulipano,grazie per la colazione leggera( io la preferisco),oggi è una bellissima giornata di sole! purtroppo bisogna andare al lavoro,l'ideale sarebbe farsi una bella passeggiata,ieri ho visto le prime violette...buona giornata a tutte
buongiorno tulipano,grazie per la colazione leggera( io la preferisco),oggi è una bellissima giornata di sole! purtroppo bisogna andare al lavoro,l'ideale sarebbe farsi una bella passeggiata,ieri ho visto le prime violette...buona giornata a tutte
Buongiorno!! Sole e cielo azzurro! Già fatto passeggiatona al parco con Kruz e fra un po' vado in palestra, se non altro per smaltire quella fettona di panettone che mi sto mangiando in questo momento (come si fa resistere...??l'unica è eliminarlo dalla circolazione e io...sto facendo di tutto)
Buona giornata a tutte
floriana
buongiorno!!!!!anche da me c'è il mercato....appena la dormigliona di noemi si sveglia la vesto e usciamo un po....poi purtroppo alle 11.30 la porto dalla nonna perchè oggi lavoro!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ehilà! Buongiorno a tutte! Stamattina commissioni varie, oggi c'è un bel sole e sono anche più allegra, non ne potevo più di nebbiolina e tempo uggioso..a quel punto meglio pioggia e temporale!
Oggi andrò a comprare un set di pentole e padelle rivestite di ceramica..vanno benissimo! Ho provato con una padella: non si attacca niente e si pulisce in un attimo.
@Giuly: come sta la tua cagnona? Facci sapere!
Un bacio a tutte, buona continuazione di giornata
Segnalibri