Grazie per il caffè e buona giornata a tutte:::::::::::::::::::::
Buondì ragazzuole! Grazie Anna per la colazione, quella sarebbe la mia preferita..
Anche qui c'è nuvolo...mah, secondo me non nevica ancora. Questo è un inverno davvero anomalo: qui non ha ancora nevicato, non mi ricordo nemmeno un anno in cui non si è ancora vista la neve a metà gennaio...
Che fate di bello oggi? Io xxx
Un bacione a tutte
buongiorno belle come state? io è qualche notte che non dormo bene, ma non perchè sto male... solo non dormo... mah, vai a capirci qualcosa! opggi è necessario fare un po' di spesa che in frigo ho solo una scatolina di pancetta e due zucchine... meno male che c'è fabio e le buste le porta lui! vi auguro una giornata speciale! ciaooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buondi
usti anna la neve.. anche qui cielo strano ma speriamo di no ...
nevy mannaggia ..dai dai riposa almeno qlk ora di giorno vedrai che reciperi le forse ..ormai i tuoi ormoni prendono il sopravvento
in compenso io li ho a casa tutti e 2.. uno mal di pancia e uno mal di testa... e siccome hanno iniziato ieri sera prima di cena
credo proprio che sia vero e non mal di scuola
baciuz ila
Buongiorno raga anche io oggi passaggio velocissimo devo finrie i due cuscini altrimenti è un caos.. Ieri rinnovato patente per tanto attenzione che ritorno in strada... Sharon a scuola fino alle 16.30 qua i pinguini non calano per niente -4 oggi maronna che freddo.... Nebbia .... Insomma solite cose sembra... Per il resto anche oggi via alle pulizie casalinghe..
Ila poverini speriamo che non si stiano prendendo l'influenza Sharon ieri mal di pancia ma mi sa che la sua era un mal di scuola..
Grazie anna per la colazione mm buonissima ..
Buona giornata Tulipano..
Morgana la neve??? No no speriamo di no io e mia figlia quest'anno siamo a piedi e farmi 4 km a piedi sotto la neve non mi va proprio..
Neviana mi spiace che non riesci a riposare ma se puoi ha ragione Ila prova a vedere se riesci a dormire un paio di ore al pomeriggio..
Adesso scappo Un bacione a tutte e Buona giornata
@ Vero72: ecco la risposta alla tua domanda, leggi qui http://www.megghy.com/forum/f61/cosa...tml#post153866
Segnalibri