buon di
wow anna piacerebbe anche a me cimentarmi nelle vetrine ... grazie della colazione
forza ragazze si parte per una nuova settimana
baciuz ila
Buon giorno raga,
Come avete passato il week end? Sharon sabato a fatto la campestre è arrivata 18 essima non mi lamento è stata brava tenendo conto che a scuola di ginnastica ne fanno veramente poca e come genitopri consapevoli che non ci possiamo permettere di fargli fare nessun sport abbiamo deciso per cominciare che un giorno si e uno no andremo a camminare e cosi Sabato sera abbiamo cominciato e tutti e 4 ci siamo andati a fare un giro...^_^
Domenica invece abbiamo cominciato la pulizia del solaio con rispetive cose da buttare via ^_^ si si dobbiamo fare pulizia e oggi per me puliza dei vetri .. però non è una bella giornata anzi ci sono nuvole all'orizzonte stiamo a vedere stasera alle 20.00 Sharon ha la visita dal dermatologo speriamo risolva il suo problema...
Grazie Anna per la bella colazione sempre gentilissima che bello io adoro fare le vetrine buon lavoro ^_^
Ila buona giornata anche a te i bimbi tutti bene?
Buona giornata Patrizia e buona giornata a chi viene dopo ..
Adesso però scappo a fare qualcosa che la mattina mi vola il mal di denti e mal d'orecchie non vuole passare ora mai vivo con il brufen incorporato che stress....
Buona giornata Raga
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao
la settimana è iniziata con una mega sgridata da parte del capo!
La scuola ha provato a chiamarmi per dirmi che Andrea stava male ma ero in riunione e così hanno rintracciato mio marito che ha avvisato mia mamma che era appena rientrata!!!!
Stasera riunione alla scuola elementare perchè ci sono problemi( e andrea inizierà a settembre la prima elementare!!!).
Non male come inizio settimana.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri