Buongiorno raga .. quaq freddo ma stamani credo non mettero i piedi fuori di casa Sharon è a casa con un forte mal di pancia che non passa... Singh!!! Fra un pò chiamerò la pediatra sentiamo cosa mi dice ma intanto mi vado a stirare il mio K2...
Grazie Anna per il bellissimo cappuccio io adoro il cappuccino...Tulipano buona giornata e Buon week end..
A tutte voi buona giornata
buongiorno a tutti!!!! anche oggi non mi sento un granche non ho dormito e non riesco a stare seduta più di venti minuti... mi sa che mi vado a stendere sul divano!!!! buona giornata a tutti!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
superstiziose?????????? noooooooo... spero davvero di trovare qualche bel filmetto spaventoso sta sera!!!! e poi posso essere superstiziosa io??? ho due gatti neri dentro casa!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno
ho nuovamente male all'orecchio e sento che l'influenza è in forte avvicinamento. Ho preso un antidolorifico ma mi sta già facendo venire sonno.......accidenti!
Sono sempre un po' giù per un problema di salute che mi è stato diagnosticato e non c'è cura. Sopportatemi triste ancora un pochino, poi mi ci abituerò a questa cosa e tornerò la solita Barbara solare di sempre!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri