mirty (14-04-2012), nadiaama (14-04-2012), Patrizia Auletta (14-04-2012)
Buongiorno ragazze, giornata grigissima stamattina! vorrà dire che questo sarà un bel week-end in casa,ne approfitto per portare avanti un po' di lavori....colazione caldissima ,fa un freddo! buona giornata a tutte
mirty (14-04-2012), nadiaama (14-04-2012), Patrizia Auletta (14-04-2012)
mirty (14-04-2012)
buongiorno belle!!!!quì piove da ieri sera non ha smesso un attimo! volevamo fare una passeggiata alla sagra del carciofo ma mi sa che ce ne stiamo buoni buoni a casa!!!spero che da voi le cose vadano meglio!!!! vi auguro una splendida giornata! ciauuuuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (14-04-2012)
mirty (14-04-2012)
buongiorno
piove e io non ho nessuna intenzione di uscire!
Farò giusto l'essenziale come stendere, fare il letto e stirare per scaldarmi!!!!
A dopo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte
@Buon compleanno Tommy!!!!
stamattina mi riposo un pò perchè non posso continuare con questi ritmi...sono davvero stanchissima, dopo pranzo tornerò alla casa per le pulizie, per fortuna oggi ho mio marito che può tenere la bambina così sono certa riuscirò a fare molto di più!!!
Buon week_end a tutte!
Stamattina in televisione alle previsioni hanno detto che il termosifone qualche ora ci stà bene....ragazze il mio stà acceso tutto il giorno e non stà a temperatura alta l'ho messo a 18°.Voglio l'estate
mirty (14-04-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mirty (14-04-2012)
Buongiorno raga noi gia fatto spesa adesso vado a preparare la pappa la camera della Sharon è a posto il mio letto lo farò nel pomeriggio poi devo stirare ma oggi lo faccio volentieri cosi mi scaldo bene bene ....Qua il tempo è brutto per ora non piove ma brutto è e brutto mi sa che rimane per tanto oggi Mauro va a prendere Eleonora se ho voglia ci vado anche io altrimenti aspetto che torna domani poi dalla suocera Pizza a scrocco che si vuole di più dalla vita ....
Anna grazie per la colazione e buona giornata
Ila allora buon compleanno a tommy e buona festa ..
Buona giornata a tutte che mi sa da quanto ho letto passeremo quasi tutte in casa rintanate .. primavera non sembra proprio che tristezza... va be prendiamo quello che ci da ...
Va be vado a preparare ci leggiamo Lunedi raga vi auguro a tutte un
CIANA (14-04-2012)
Segnalibri