buongiorno belle bimbe!!!!! e soprattutto auguri alla bimba di antonella!!!!! vi auguro una giornata speciale!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
vaniglia76 (14-01-2012)
vaniglia76 (14-01-2012)
buon di
uff nebbia e -2 è proprio inverno
@anto auguri alla tua piccola
@ annaaaaaaaaaaaaaaa :cry. oggi la miapanettiera ha fatto la focaccia dolce e non ho resistitoooooooooo... domani a colazione voglio... ARIA
in questo week end ho un sacco di cose da fare e finire.. non ce la farò mai ... vhà bhè mi metto all'opera
baciuz ila
vaniglia76 (14-01-2012)
Buongiorno
anche io solite cose del sabato ma salto il giro al mercato per la spesa anche se il frigo è vuoto.
Oggi giornata di relax tra bucati, mestieri in casa, stiraggio e forse crocette!
Grazie per le fette di torte, auguri alla tua bimba!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vaniglia76 (14-01-2012)
grazie anna,si le torte le ho fatte io,la prima è un pan di spagna classico
e l'altra è una moretta ricoperta di pasta di zucchero(è il primo esperimento con la pasta di zucchero)
mancano all'appello i due rotoli alla nutella che devo ancora cospargere con lo zucchero a velo
e che verranno divorati dai suoi amichetti prima di arrivare sul tavolo
a dir la verità neanche le mamme son da meno.....vanno matte per i miei rotoli
ciao,antonella
antonella, ci daresti la ricetta per il rotolo di nutella? Grazie e ancora auguriiiiii
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri