grazie per la colazione e speriamo di nn vederne più di neve .buona giornata luciaintanto proseguo con il mio lavoro
Buongiorno ragazze,oggi c'è un cielo terso bellissimo,la neve comincia a sciogliersi,bene ! anche perchè dicono ne verrà dell'altra,sob,sob ...intanto godiamoci questa bella giornata,ecco la colazione
grazie per la colazione e speriamo di nn vederne più di neve .buona giornata luciaintanto proseguo con il mio lavoro
Buongiorno ragazze!!
Per fortuna il tempo sta migliorando anche se da me è ancora così freddo....mai avuto un inverno così!!
Grazie Anna per la colazione....
Bisogna muoversi allora anche se il freddo ti porterebbe a rientrare a letto....ma non si può!!
Serena giornata a voi e a chi verrà a salutarci
Buongiorno a tutte raga .. Qua sole e meno freddo adesso lo si regge meglio era ora...
Oggi pulizie e xxx a go go e per pranzo un bel minestrone di verdure ricostituente,,, mi ci vuole proprio...
Anna grazie per la bella colazione ...
Neviana allora come è andata la visita il 14????
A tutte le altre che seguono Buona giornata
Buongiorno a tutte ragazze!
Mamma mia, che bellissima colazione questa mattina!!!
Anche qui il tempo sta davvero migliorando, splende in bel sole e iniziano a salire un po' le temperature, e vai!!!
Auguroa a tutte voi una serena giornata!
Bacioni
[/url]
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buon di
anche qui c'è il disgelo i 6° del pomegggio sono quasi una manna .... solo che poi nella notte scende ancora tanto e la mattina c'è la lastra di ghiaccio davvero malefica
oggi ultimo gionro di lavoro pi fino a giovedì prossimo a casa per le ... vacanze di carnevale .. stò a casa più io che i ragazzi di scuola
baciuz ila
baby1264 (16-02-2012)
Segnalibri