Patrizia Auletta (16-01-2012)
buon giorno belle come state? quì tutto tranquillo, a parte il fatto che anche sta notte ho dormito niente... spero che cambi sta cosa sennò divento matta!!!! ho visto anche io tutti i servizi sulla nave della costa crociere ed è vero che stavano a 300 metri da riva, quindi se uno avesse ragionato un momento non ci sarebbero state scene di panico... ma come si fa a ragionare in una situazione come quella? a me sembra normale farsi prendere dal panico! il capitano... un emerito idiota... mentre gli altri dello staff stavano ancora organizzando lo sbarco... lui già stava a riva! bel capitano!!!! vabbè, speriamo che recuperino anche gli altri dispersi e che si concluda in fretta sta storia, anche per contenere il danno ambientale! vi auguro una bellissima giornata! io oggi levo tutte le cose di natale! dovrei farlo domani ma oggi fabio è a casa tutto il giorno e mi da una mano! buona giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buon lunedì! Qui giornata uggiosissima, misto pioggia neve! Perfetta per me che non ho molto da fare, non ho nemmeno voglia di scendere a prendere il pane! Oggi però inizia la dieta quindi dovrò sfidare il freddo e le intemperie per fare una passeggiatina
buon di
come potrebbe non esserlo
qui si dice che nevicherà.. marò speriamo di no..cmq il mio dottore è già avvisato... se nevica ciana a casa
stamattina tra .. asl - lavanderia - spesa .. sono arrivata poco fa e ho messo su qlk cosina per il pranzo ... ahhhhhhhhhhhhhh raga in una settimanina di dieta .. - 1,2 kg . io brava e ... affamata
baciuz ila
Buongiorno raga .. passato bene il week end???
Grazie Anna per la colazione
Buona giornata Morgana e PAtrizia
Neviana buona giornata anche a te.. Un bel caos quello della Costa crociera ma gli incidenti possono succedere purtroppo con qualsiasi cosa .. il capitano un cretino ma ne pagherà le conseguenze a me spiace di più per chi non ce la fatta..
Buona giornata carla
Ila la neve ... speriamo di no anche qua perchè altrimenti la sottoscritta se ne sta a casa rintanata e visto che la Sharon a scuola non ci va volentieri perchè abbiamo dei genitori bastardi con figli a seguito che gli stanno facendo del bullismo sarabbe contenta anche lei..
Intanto domani e Mercoledi la tengo a casa che ha una bella cistite oggi l'ho mandata a scuola perchè aveva due belle verifiche ..
Va be scappo buona giornata a tutte
Vero72 (16-01-2012)
Ciao
stamani sono in ferie e ho pulito, sistemato i giochi e stirato. E' uscito mio marito a portare andrea alla materna: fuori nevischiava e fa tanto freddo!
Mi faccio un giro su internet e poi provo a cucire qualcosa.
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Magari Ila andasse meglio anzi va peggiorando di giorno in giorno e i spiace ma a quanto pare benché Sharon a scuola vada benissimo non ci vuole andare .. ha sempre mal di testa , mal di pancia mi sono informata e anche questo è bullismo pscologico adesso aspetto di andare dall'oculista il 28 poi vado dalla pediatra e sento se non convenga mandarla da uno psicologo...
Guarda sono tristissima e a terra per questa storia qua che non ti dico ..
Buone ferie Barby..
Segnalibri