occhio ragazze.....oggi c'è il sole anche se si gela......grazie per la colazione ho preso solo un cappuccino
buon giorno ragazze me ne sono accorta solo scrivendo il titolo del post che oggi è
ma non siamo superstiziosi vero???? ho appena smontato dalla notte ma prima di andare a nanna volevo salutarvi ed augurarvi buonagiornata con questa colazione, bacioni a presto...anzi a più tardi. vvb!!!
buon di
superstizioseeeeeeeeeeeeeeeee ma scherzi????????????????
io oggi alle 17 ho pure il rinnovo della patente
ora scappo porto i ragazzi a scuola e poi giretto al centro commerciale co mia sorella
chi mi ha chiesto di figaro ? non ricordo.. cmq stò meglio non tossisce quasi +.. diciamo che con l'antibiotico orami ci ho preso la mano .. ma l'aerosol l'ho smesso dopo 2 gg.. mi guardava del tipo... ora ti uccido !!!!!!!!!!!!!!!!!
baciuz ila
Buongiorno raga be dai speriamo di passare indenni da questo Venerdi 17 ...
Qua oggi non tantissimo sole anzi ci sono nuvole all'orizzonte speriamo in bene Domenica sono di servizio al carnevale di Poggio Rusco.... e se piove rinviano ancora
Mo vado a fare i letti spazzo da per tutto e poi xxx a gogo stò cercando di preparare qualcosa da vendere ho bisogno di guadagnare qualcosa e visto che per ora posso fare solo questo .. Qualcuna di voi a qualche schema da mettere su dei bavagnini??? Simpatici e veloci da fare?
E oggi vi voglio offrire una bella colazione che ne dite chi la fa con me?
Grazie per la colazione didi io offro il cappuccino...
Ila buon giro al centro commeriale e buona giornata..
Anna Silvana buona giornata anche a voi..
Adesso scappo a fare qualcosa .. un bacione a tutte
Buongiorno ragazze e grazie a Didi per la colazione! Annuccia anche a me piacciono i gatti neri...caruccio questo, vero?
@ Ciana: ero io che chiedevo del tuo micione..sono contenta che ora stia meglio. Anch'io ho sempre dato ai miei gli antibiotici ma l'aerosol al gatto non l'avevo mai sentito!
Auguro a tutte voi e a chi passerà a salutarci, una buonissima giornata!
Wow, buongiorno ragazze belle...che magnifica colazione, grazie didi!!!
Io neanche me n'ero accorta che oggi e' venerdi 17...figuratevi come sto?????vabbe'...comunque non sono superstiziosa, anzi, quando andavo a scuola e mi capitavano le interrogazioni in questo giorno, mi andavano sempre bene!!!!!(probabilmente era solo perche' avevo studiato...
Non so a voi, ma a me questa settimana e' letteralmente volata....a parte che mi volano sempre le settimane....i mesi....gli anni....fermate il tempoooooo!!!
Baci per tutte e vi auguro una buona giornata.[/url]
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno
stamattina tato si è svegliato alle 6e 30 e non sono riuscita a farlo stare nel mio letto neanche mezzoretta!
Ci siamo alzati, colazionati e io ho stirato!
Ora mi metto a fare un lento valzer in cucina per pulire gli armadietti!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri