nadiaama (17-03-2012)
Buongiorno ragazze! anche oggi è una bella giornata,speramo che duri pare ci siano dei peggioramenti....stamattina lavoro,oggi pomeriggio shopping, non ne ho tanta voglia ma mi servono alcune cosette,buon sabato a tutte!! ecco la colazione
nadiaama (17-03-2012)
buongiorno
che colazione meravigliosa...vado a mettere su un po' di acqua per il thè!
Qui la giornata è nuvolosa.
Nessun programma particolare: forse io e tatino andiamo ad un mercato di prodotti tipici italiani.
Stasera invece si andrà a mangiare il polletto con le mani!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buongiorno belle e buon fine settimana! questo week end fabio p di riposo quindi mi sa che non passo più fino a lunedì! vi auguro un week end rilassante e divertente! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Questa settimana è finalmente quasi finita. Non è stata una settimana facile dal punto di vista lavorativo e domani finalmente è domenica e posso dedicarmi anima e corpo ai miei hobby.
Ho tante cosette da finire: swap, bfc, mercatini pasquali e non.
Durante la settimana le penso solo, e non ho il tempo di fare niente. Vado al lavoro la mattino (sto in ufficio nella nostra attività commerciale), ma torno alla sera piena di voglia di fare.............. poi mi addormento sul divano
Segnalibri