Patrizia Auletta (18-02-2012), splendore (18-02-2012), tulipanobianco (18-02-2012)
Patrizia Auletta (18-02-2012), splendore (18-02-2012), tulipanobianco (18-02-2012)
splendore (18-02-2012)
buongirono a tutte come state? io una mezza schifezza infatti passo solo per i saluti! un abbraccio fortissimo a tutte spero che abbiate una splendida giornata!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
splendore (18-02-2012)
Buongiorno
oggi preparerò una torta da portare in montagna domani perchè siamo invitati sulla neve!!!
Mi colaziono e via a svegliare tato che stanotte ha chiamato ogni ora e alle 6 e 30 mio marito lo ha messo nel letto con me dove ora dorme beato!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao cara! Non sono abbattuta, ho solo un fortissimo mal di testa da un paio di giorni che mi impedisce di fare qualsiasi cosa a ritmo normale! Sembra di essere sott'acqua! Cmq mi passera presto, spero! Un abbraccio!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon di
mamma mia che cielo grigio con nuvole che non promettono nulla di buono
.. speriamo ci rispormi domani visto che ci sono i carri di carnevale
finita la dose giornaliera di compiti ..come vi ho detto fino a mercoledì i ragazzi non tornano a scuola
e non vi dico la marea di roba da fare che hanno dato
@ nevy ...
baciuz ila
Segnalibri