ragazze..... ecco i biscotti
buona giornata a tutte
ragazze..... ecco i biscotti
buona giornata a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Buondì ragazze! Grazie per la colazione. Accidenti..ormai ho preso il giro di star sveglia fino a tardi e poi al mattino non riesco a tenere gli occhi aperti! Peccato che devo comunque cucinare e fare tutto il resto..me tocca..
Vabbè dai, diamoci una mossa: persino i gatti reclamano la pappa!
Un bacio a tutte, buona domenica
Buongiorno
io sono andata a letto alle 4, tra il russare del marito, il lamentarsi del piccolo, è stata una notte sul divano a guardare la tv e a sistemare le matassine usate!
Stamattina giro di panni in lavatrice, sistemazione cameretta di tato che a fine mese arriveranno i mobili, pulitina alla casa, stiraggio panni e poi forse qualche crocetta.....
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buongiorno a tutte
Queste feste sono in dirittura d'arrivo!!!!! Ragazze sono più stanca quando sono in ferie di quando vado a lavorare. Oggi però ho annunciato lo sciopero generale, fate vobis ho detto, io non esisto!!!! Vediamo cosa mi combineranno, forse me ne pentirò, ma bisogna avere il coraggio di provare!!!!!!!
Buona giornata, Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao a tutte e buon pomeriggio!!!
Anche noi oggi, pranzo leggero!!! Ci vuole dopo tutti questi pranzetti..... super!!!! Ieri eravamo a pranzo fuori e come dessert ho portato "Albero di natale con crepes" di flaviapaola!! Naturalmente poi ognuno di noi mette il proprio tocco ma l'idea della forma è davvero stupenda!! Una presentazione davvero bella, sono rimasti tutti sbalorditi!!!! Ho messo le foto qui! Ragazze, un dolcino veramente d'effetto!!!
Più tardi vorrei iniziare un nuovo lavoro, se ci riesco, altrimenti rimando a domani!!! A dopo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buonasera Ragazze
Sono stata senza connessione....
E mi stavo esaurendo senza passare di qua....
Allora diciamo ke le feste sono quasi andate e io ho ripreso a pieno ritmo i miei lavori....Ke bello........
Avete passato una buona domenica?
La mia discreta...
1 abbraccio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ciao,
questi due giorni mi sono rilassata per bene, non sono uscita e me la sono presa comoda, certo che i lavori in casa ci sono sempre da fare, ma intanto, una volta sbrigate le solite faccende, mi sono ritrovata il pomeriggio libero per me!!!
Ho messo a posto la scatola delle matassine nuove e quelle usate e ho tirato fuori tutti i lavori lasciati a metà!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri