artemide (20-04-2011)
artemide (20-04-2011)
Buongiorno a tutte e buongiorno a Didi! Ma che bella colazione invitante..ne approfitto subito, grazie! Stai finendo un cuscino portafedi? Vedere vedere...son così belli..
Oggi giornata pienissima, vado ad iniziarla immediatamente!
Vi saluto tutte con un abbraccio
![]()
Ciao Ragazze, buon inizio di giornata! Bel sole, temperatura accettabile, direi che finalmente ci siamo...........................
Didi, che aspetto invitante ha la tua colazione e poi, quella focaccia che si vede nell'angolo della foto, per una genovese come me, è un invito a nozze.... se permetti mi ci tuffo!
Baci e buon proseguimento! Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao ragazze, vi ricambio i saluti e poi me ne esco dal forum, dopo aver fatto un bel giretto...
morgana, lo trovi nei wip il mio cuscinetto..vai a sbirciare cara mi fa piacere...
marina certo che ti ci devi tuffare e per voi la colazione e poi non può mancare il mio cuore in tutto questo...
baci a tutte ed ancora buonissima giornata..a dopo..
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (20-04-2011)
Buongiorno anche a voi. Fuori c'e' il sole ma per me pessima giornata.
Ragazze ne approfitto per chiedere aiuto anche a voi. Sto cercando lo schema di una coccinella piccolina da ricamare su un bavaglino e la coccinella in questione si trova su appassionate punto croce luglio agosto 2008 la rivista era stata pubblicata da Paola. Chi di voi mi puo' aiutare? Grazie e buona giornata, ciao
Buongiorno
per fortuna è mercoledi, io sono stanchina, gli impegni in giro mi stanno sfiancando ma quando ho il marito in casa, mi fa fare mille cose!!!!Riprenderò a respirare venerdì,.....lui torna al lavoro!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri