morgana bell (21-03-2012), Patrizia Auletta (21-03-2012), Vero72 (21-03-2012)
morgana bell (21-03-2012), Patrizia Auletta (21-03-2012), Vero72 (21-03-2012)
Patrizia Auletta (21-03-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno raga,
e anche oggi non sto per la quale mi sa che mi docrò decidere di andare dal dottore il male all'orecchio non passa lo stomaco mi salta di continuo .i mal di testa ora mai sono di casa ... ieri sera ho pure letigato con il marito maleddetti soldi e chi li ha inventati diciamo che non ce la faccio più... come scritto sul blog sono davvero a terra in questo periodo...
poi se mi ci si mette anche questa cavolo di salute allora che faccio che dite mi daranno un pò di € se mi faccio rottamare???
Va be dai oggi devo stirare per forza di cose ma prima vado a fare le camere ... fuori c'è il sole ma vi è un aria fredda da paura... e tira anche vento..
Anna grazie per la bella colazione come sempre
Buona giornata di primavera a tutte adesso io scappo a fare qualcosa baci a tutte
buongiorno bambole! oggi sono presissima perchè ieri sera mi hanno dato un banco ad un prezzo stracciato ad un mercatino molto importante... che ci sarà DOMENICA!!!!!! maledetti, sempre all'ultimo... ma almeno l'ho preso a meno della metà del prezzo!!!! quindi questi giorni devo lavorare per creare qualcosina di nuovo e pasqualino! vi auguro tutto il meglio! a presto!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
baby1264 (21-03-2012)
Buongiorno ragazze...he si, la primavera è proprio arrivata, ma dentro di me è ancora Inv(f)erno...ha ragione Antonacci a cantare "Il brutto tempo non è sempre un temporale". Da una parte sono rassegnata anche se con tanta paura addosso, credo al Destino...dall'altra parte non riesco proprio a darmi pace, mille domande e mille risposte ma senza arrivare veramente al concludere qualcosa.
Buona giornata a tutte...e grazie per la splendita colazione
Tesoro un pò di ottimismo lo devi avere,sappi che dopo il temporale c'è sempre il sereno.
Segnalibri