splendore (23-03-2012)
splendore (23-03-2012)
Buongiorno!!
Grazie Anna per la colazione sempre buonissima e golosa.
Oggi è venerdì e avete già pensato a cosa vi dedicherete in questo fine settimana?
Ci dedichiamo ai nostri hobbies?......speriamo che ci lasciano il tempo di crocettare, sembra che gli impegni aumentino sempre di più.
Una serena giornata e buon fine settimana
Buongiorno a tutte carissime amiche, eh si oggi finalmente e' venerdi!!!
Grazie per la colazione, bella e buona come ogni mattina!
Anch'io mi auguro di riuscire a crocettare un po' in santa pace visto che in questi ultimi due giorni non ho toccato un ago!!!!
Per il resto, vi auguro una splendida giornata, a tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno Raga
Stamani sveglia presto ho dovuto portare Mauro a lavoro che dovrebbero dargli la macchina per andare via lunedi adesso vediamo se torna con quella ho lo devo andare a prendere il che vorrebbe dire Lunedi sveglairmi alle 5.00 ...
Il mal di testa e per ora lo dico piano sembra non ci sia oggi ed è gia una cosa felice oggi... Lo stomaco e la nausea sono rimasti ma quello mi sa che dovrò sentire meglio il doctor....
Comunque oggi grazie a voi tutte sto molto meglio grazie di cuore a tutte raga
Il week end domani andiamo a trovare un caro amico che due settimane fa ha avuto un brutto incidente e poi dalla suocera...
Domenica preparazione della valigia per il marito e relax per una volta se il tempo me lo concede direi che taglio anche l'erba in giardino ^_^
Anan grazie per la bella colazione
Morgana Patrizia e Baby buona giornata e buon week end pieno di xxx e creatività a go go ..
A tutte le ragazze che vengono dopo Buona giornata
Buongiorno ragazze...he si, siamo già a Venerdì, un'altra settimana è quasi giunta al termine....
Finalmente ieri uno spiraglio di luce in questo periodo tanto oscuro...mio marito ha trovato lavoro e io dopo Pasqua mi trasferisco al Nord! Oggi pomeriggio se faccio in tempo, vado a portare i fiori al Santuario del Sacro Cuore...proprio ieri mentre ero seduta in cucina davanti al Pc, mi è arrivata un'ondata di profumo di fiori, pensavamo a Padre Pio, ma l'odore è diverso. Buona giornata...un bacio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono davvero felicissima per te Pimbolina e sono sicura che le cose pian piano si sistemeranno e passerai il brutto periodo che hai attraversato! Un abbraccio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pimbolina (23-03-2012)
Segnalibri