buon di
già eppure ieri ero convinta fosse lunedìììì
stasera cena fuori con mia sorella e mia mamma .. proviamo il.. wok ... che hanno aperto a pavia..
qualcuna ci è stata.. c ene sono un po' sparsi in italia... bhè vedremo
baciuz ila
buongiorno belle come state ? io sono due mattina che mi alzo e vomito... mai successo fino ad ora... mah... mi pare un po' tardino per le nausee mattutine... coi che dite? cmq per il resto tutto ok, vi mando un abbraccio fortissimo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno ragazze belle...wow che bella colazione anna, grazie, anche se a quest'ora si avvicina l'ora di pranzo...
@neviana: beh non e' mai troppo tardi per le nausee...comunque mi hanno sempre detto che sono un buon segno che la gravidanza procede bene!!
@ciana: io non ho mai provato ma sicuramente sara' buonissimo!
Vi mando un grande bacio a tutte e vi auguro una buona giornata!
[/url]
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ma perchè i giorni non sono fatti da 72 ore ... mamma raga scusate la latitanza mama sono stata tutto il giorno a letto ieri poichè avevo anche la riunione di Pc e non potevo mancare oggi sembra vada meglio speriamo... Come va li da voi?? qua sole e si sta bene ho spalancto tutte le finestre delle camere cosi un pò di cambio d'aria ci voleva...
Adesso scappo a preparare la pappa alla Sharon che quando torna da scuola è affamanta da morire spero di riuscire a scrivervi con calma oggi pomerigio o stasera un abbraccio a tutte Vero
Segnalibri