wow tulipano bellissima questa chiffoncake,con il caffè deve essere buonissima, buona giornata
Ho appena fatto colazione, ma un peccatuccio di gola con quella bellissima torta lo farei volentieri............................ Buona giornata a tutte, speriamo che la temperatura salga, qui siamo a 2°, brrrrrr
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
...... 2°...... 3°...... qui siamo a -3°, è tutto bianco dal ghiaccio.
Per fortuna stamani sono a casa, uscirò nel pomeriggio. Stamani anche la Hilda ci ha pensato un pò prima di uscire
Ora mi prendo il caffè e immagino di mangiarmi una fettona di quella torta meravigliosa.
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno ragazze! Qui siamo arrivati a - 6...che dire? Non metto il naso fuori casa!!! Tanto, di lavoro da fare ne ho a bizzeffe fra la sala da riordinare, le camere da letto ( tolto quella di mio figlio nella quale è impossibile mettere a posto), cucinare...
Che barba!
Sarà meglio che faccia qualcosa, và. Un bacio a tutte e buona giornata
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu grazie ragazze che colazione vedo che qui vi trattate bene.......approfitto di questo post x fare tanti auguri di buon onomastico al mio caro maritino Paolo.......baci.......Antonella.
Segnalibri