tantissimi auguri ad alessandro e alessandra, tantissimi auguri al tuo principino!
anastasia.tatalo (26-08-2013)
prima di tutto auguri alle nostre Allessandre/Allessandri e auguri al tuo principino Anastasia
Buongiorno raga sono tornata alla semi normalità Mauro a lavoro .. sharon ancora a letto e io mi preparo a stirare qua sono tre giorni che alla sera ci fa temporali con tuoni e lampi da paura oggi piove ... speriamo si riprenda siamo di servizio tutta la settimana per la festa della Birra a Poggio e mi spiacerebbe perderla visto che ci sono i Rio ,la cover di liga, gemboy ,Daniele Ronda e domenica non ricordo chi..
Va be stiamo a vedere come va da voi che mi raccontate di bello?
Io vi racconterò piano piano quello che abbiamo fatto in questi giorni spero di riuscire ad aggioranre presto anche il mio blog.
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Un mondo di auguri a tutte le Alessandra, gli Alessandro e soprattutto al principino di Anastasia!
Auguri a tutti gli Alessandro e Alessandra, al principino di Anastasia e anche al mio diavoletto che si chiama così!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia68 (26-08-2013)
anastasia.tatalo (30-08-2013)
Segnalibri