Buongiorno belle ragazze, pronte per una nuova settimana? intanto ecco una bella colazione,ci si sente più tardi....buona giornata a tutte
vabbè all'aperto è ancora presto! prendetelo come un anticipo di primavera...
Buongiorno a tutte belle ragazze!
Grazie Anna per la splendida colazione...anche se oggi devo andarci moooooolto cauta nel mangiare...ho avuto un problemino di virus gastrointestinale...un disastro, ho passato la domenica sul divano come collassata...
Domani però rientro a lavoro....intanto oggi me ne approfitto per
Un bacione grande a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno raga oggi giornata intensa di pulizie ho coriandoli da pertutto :grr: Va be intanto gia spazzato e dato il cencio in cucina adesso vado a fare le camere e poi via alla pulizia intensa della cucina ...
Qua sole e si sta bene sembra davvero primavera speriamo duri ... Adesso scappo a fare qualcosina ..
INFORMAZIONE se avete tempo io e la Simo abbiamo creato su Facebook il nostro mercatino vi aspettiamo qui
Grazie Anna per la bella colazione come sempre
Barbara riguardati allora non è bello quel problemino ma mettiamola così oggi relax...
Ila beata te che sei andata al mare e ti sei goduta la giornata .. noi ieri eravamo di servizio a Poggio rusco per il carnevale .. io che il carnevale manco lo sopporto ma almeno sharon si è divertita ^_^
Adesso vi auguro una buona giornata ... BAci Vero
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (27-02-2012)
Segnalibri