vale_dp (29-02-2012)
vale_dp (29-02-2012)
buongirono! come state? io piuttosto bene, anche se ho dormito poco ma cmq mi sonno riposata! oggi ho una giornata piuttosto pienotta, devo fare dei lavori al pc per quel tipo del sito, preparare un ordine di cosine in feltro e poi organizzare due corsi di feltro per il mese prossimo, per fare due lavoretti per pasqua... magari riesco ad alzare qualche soldino... speriamo! intanto vi auguro una splendida giornata! ciauuuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon di forumine
si si ultimo giorno di febbraio.. cavoli oggi avrebbe compiuto gli anni la sorella di mio nonno che era un po' una... mezza strega e vista la data ... no poteva essere altro ... che abbia preso da lei?
oggi si gioca il ..vinci tutto ..all'enalotto si sa mai che porti bene
la giornata si presenta ventilata ma limpidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... dai dai che ce la facciamoooooo
baciuz ila
vale_dp (29-02-2012)
Buongiorno!!
Da me giornata bellissima con sole e sembra che il ventaccio sia sparito!!!
Oggi sono a ritmo lento.....avrei dormito ancora ma purtroppo abbiamo le cose da fare e non si può!!
@Anna colazione megagalattica oggi...grazie come sempre!!
@Didi c'è anche per me un caffè?...lo prendiamo insieme?
@Neviana buon lavoro e ti auguro di vendere tutto e di più
@Ilaria....vai e torna vincitrice!!!
Un abbraccio e una serena giornata a tutte voi
Patrizia
vale_dp (29-02-2012)
Buongiorno raga .. anche qua dopo giorni che sembrava primavera oggi è grigio e freddo... Ma va be tanto non mi muovo manco oggi sto continuando a ricamare roba per il mercatino speriamo bene ...
Anna grazie per la stupenda colazione..
Neviana imbocca al lupo con tutti i tuoi progetti io mi devo mettere invece a lavoro al pc per preparare tutto il materiale per andare a scuola il 27/03 ora mai non manca molto ma per andare ad insegnare prima devo io imparare ^_^
Ila vai e torna vincitrice io con il gratta e vinci ho vinto 5€ e marito stasera ritenta la sfortuna ...
Didi grazie per il bel caffe ma si puo avere un cappuccino a me il caffe da un sacco noia ^_^
Patrizia valentina buona giornata anche a voi..
Adesso scappo a fare qualcosa devo fare ancora i letti ma oggi voglia zero ho un mal di gola e male alle ossa da paura.. che stress!!!
Mi hanno chiesto se me la sento di andare a fare un servizio il 2/3 Giugno a Milano per la visita del Papa ci sto pensando bene potrebbe essere una bella esperienza...
Va be Buona giornata a tutte
Segnalibri