Visualizzazione Stampabile
-
Che caldo!!
Ma si può? Io non ce la faccio veramente più e poi sono una fortunata che può stare nell'aria condizionata.
In tanti mi dicono: ma una volta come facevi? E' vero, come facevo? Boh, forse ora non ho più il fisico, gli anni passano, sarà sicuramente per quello.
So che adesso faccio fatica a muovermi e a respirare.
Beh, rinfrescatevi con me.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
ciao
eccomi di ritorno, il dottore mi ha fatto passare subito perchè i pazienti prima di me non erano ancora arrivati!
Ho i piedi da operare, sono già in lista di attesa(8 mesi), ho prenotato le lastre per la prossima settimana(santa assicurazione!) e la visita di controllo dall'ortopedito per il 26 luglio.
Sono tranquilla perchè poi potrò camminare meglio e non avere dolori nel mettere le scarpe chiuse in autunno!!!
Sta piovigginando ma sto soffrendo per il caldo: faccio qualche lavoretto di pulizia e sistemazione mentre tatino è ancora dalla mia mamma!
Buona giornata, aspetto la pioggia a braccia aperte...emmm a finestre aperte!!!
Barbara mi dispiace :miacara:che tu stia soffrendo con i piedi
le operazioni non fanno piacere ma quando c'è vo c'è vò
anch'io sto avendo problemi col piede psoriasi che peggiora sempre di più
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
sono appena tornata!!il tempo di disfare valigie,fare una lavatrice ed eccomi qui pronta a salutarvi e :abbraccioforte:
-
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...Pq0kB5Lixc&t=1
a tutte le Paola,Piera,Pietro,Piero e Paolo
del forum e non
-
Buon onomastico a tutte le paole,un augurio speciale a mio fratello che compie oggi gli anni:happy-birthday:
-
Buona sera
qui sono scese due gocce di acqua giusto quelle due che hanno solo leggermente bagnato l'asfalto!
Credo che da qualche parte nei dintorni sia venuta giù parecchia acqua, la temperatura è più sopportabile e per ora non c'è quell'afa che non ti fa respirare.
Non ho dormito per tre notti e stanotte spero davvero di farmi una bella dormita!