buongiorno ,
grazie anna per la colazione ,
fa freddo porca miseria ,
prima la neve ,adesso il freddo ,troppo freddo ,
io non sono abituata brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bacino e buona giornata
Buongiorno ragazze, ha smesso di nevicare,sono caduti 50 cm di neve,si prospetta un tranquillo week-end in casa,anche perchè da domani arriva il freddo polare e si prevede ghiaccio, ecco la colazione vicino al fuoco e buona giornata a tutte...
buongiorno a tutte e grazie per la colazione qui da me questa mattina fa molto freddo -5 ma che dà maggiormente fastidio è la tramontana che soffia incessantemente da ieri beato chi può stare in casa al calduccio un bacio e buon finesettimana lucia
Hai ragione Lucia, fa freddissimo anche qui e non siamo abituati a queste temperature, si gela....................... e stasera è prevista una nuova nevicata, ma che fa 'sto tempo, vuol vedere se riesce a farci fuori uno per uno? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Buona giornata a tutte!!! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
buongiorno belle... un saluto al volo che non mi sento per niente bene, mi vado a stendere! fa un freddo!!!! ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno Raga passaggio veloce che anche oggi tante cose da fare venuto il signore dell'agenzia adesso aspettiamo la prossima settimana che chiama Mauro per dirgli il tutto e poi incrociamo le dita...
Un abbraccione forta tutte spero ci risentiremo stasera qua sole per oggi ma tanto ghiaccio figuratevi che ho dovuto grattare i vetri di casa dentro dal ghiaccio che vi era e non è una battuta 2 dita di ghiaccio sui vetri interni maronna che freddddoooo!!!!
Buona giornata a tutte
Segnalibri