Buongiorno cara, grazie,quanta bella robina!!!! non è che io abbia proprio fatto la brava durante le feste,ih ,ih prendo qualcosina .....dopo l'Epifania dieta....buona giornata a tutte
bunn di
ammazza silvy che tavolata sembra quella che ci sarà oggi a casa mia...
saremo in 13 lo so che porta male ma ni sfateremo questa supertizione
vengono lidy defly e giò
anna cavoli è da ottobre che sono a dieta... con scarsi risultati
ma dopo la mangiata di oggi ..... dieta sia .... giurin giuretta
baciuz ila
buon giorno a tutti!!!!!! spero che stiate bene e che passiate una bella giornata! oggi non credo che starò molto al pc perchè fabio è di riposo quindi stiamo insieme anche se non facciamo niente di particolare.... buona giornata!!!!!!!1
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno
stamattina strade ghiacciate e nebbia!
Sento freddo!!!!
Vado a fare qualcosa prima che si debba pensare al pranzo!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao, la dieta si inizia dal 7, cara Ilaria!
Vorrei comprarmi qualcosa a saldo ma dovrei essere certa che in 2 taglie di meno ci posso entrare!
Basta mangiare come porcelli, basta bere e basta tutto, il 6 sarà la fine di tutto!
In effetti l'Epifania tutte le feste si porta via................e anche i pranzi luculliani!
Buona serata a tutte, ciao
Segnalibri