wow una colazione magnifica! bè ci vuole vista la giornata! se continua così tocca andar fuori e spalare....buona giornata a tutte
"""Tanto tuonò...che piovve!""" Così dice il proverbio, così, più o meno, è ora qui da noi....Veramente è pioggia mista a neve: non si capisce bene...
Vado ragazze, buona giornata a tutte, grazie a tulip per la sua magnifica colazione
floriana
Grazie per la colazione! Qui niente pioggia o neve (almeno per il momento, fuori c'è un cielo nero nero .........), ma c'è un vento terribile, sembra che voglia portarci via tutti
Buona giornata a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno a tutte
Qua piove meno rispetto a stanotte...Tant'è ke sono anke uscita afare un pò di spesa...
Ed ero l'unica x strada.....Bene bene almeno non ho perso tempo con nessuno....
Sto finendo il vestitino di Tonia...Sempre all'ultimo minuto....
E vabbè ....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ciao Simona! che vestito ha fatto per la tua piccola??ricordati di fare una foto
io non sono proprio capace a cucire! dovevo accorciare il vestito di Barbie per la mia bambina ma alla fine l'ho fatto fare dalla sarta...e non so nemeno se riuscirò a metterglielo, perchè non mi sembra molto convinta
buongiorno
oggi ultimo giorno di lavoro per questa settimana: domani sono a cuneo per una visita e passerò la giornata a viaggiare in treno!
Ho bucato la gomma......sono arrivata giusto a casa e ho avvisato il marito che oggi avrà da lavorare!!! Spero che la ruota non sia da buttare,visti i km che ho percorso!
Buona giornata, mi metto a pulire un pochino.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buon di ammesso ke lo sia
con tutto il freddo ke ho preso ieri ad aspettare il cry ke finiva gli allenamenti.. mi è venuto il mal d'orekki... associato al mal di testa... uffaaa voglio il bel tempoooo
oggi era al girnata giusta da starserne a letto.. cielo grigio carico di nn so cosa se solo si decidesse...
baciuz ila
Segnalibri