Buongiorno Neviana e buon mercatino,ti auguro di vendere tutto! buona giornata ragazze!
buongiorno belle! e buon lunedì! vi direi buon halloween ma non è che me ne freghi molto di questa festività! ma posso dirvi... evviva per questo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo week end! vi auguro una bellissima giornata! io oggi in tarda mattinata raggiungo a casa i miei fratelli che devo cominiciare a cercare i miei vecchi lavori in vetro! ho deciso di portare anche quelli al mercatino, magari riesco a disfarmene.... cmq ripasso a salutarvi ogni tanto! buona giornata!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno ragazze belle! Anch'io non festeggio Halloween, ma per chi lo fa, ecco il mio augurio..e comunque: attente agli scherzetti!
![]()
![]()
Buongiorno
io sono a casa in ferie perchè ne ho parecchie da fare entro il 31 dicembre.
Mi guardo andrea che sta a casa da scuola e se farà il bravo, oggi andremo a fare dolcetto o scherzetto!!!!
Intanto stamani cercherò di fare almeno la metà dei lavoretti che mi sono segnata sul foglietto ieri sera prima di andare a nanna!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Di halloween non importa nulla neanche a me.
Ci sono solo i miei nipoti che stasera scenderanno a fare il solito "dolcetto o scherzetto?", ma io mi sono premunita di praline al cioccolato direttamente da Vicenza, dove c'era la fiera del cioccolato!
@Neviana: in bocca al lupo per il mercatino, ma dove lo fai?
A tutte auguro una buona settimana, ciao.
Segnalibri