Buongiorno Neviana e buon mercatino,ti auguro di vendere tutto! buona giornata ragazze!
buongiorno belle! e buon lunedì! vi direi buon halloween ma non è che me ne freghi molto di questa festività! ma posso dirvi... evviva per questo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo week end! vi auguro una bellissima giornata! io oggi in tarda mattinata raggiungo a casa i miei fratelli che devo cominiciare a cercare i miei vecchi lavori in vetro! ho deciso di portare anche quelli al mercatino, magari riesco a disfarmene.... cmq ripasso a salutarvi ogni tanto! buona giornata!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno ragazze belle! Anch'io non festeggio Halloween, ma per chi lo fa, ecco il mio augurio..e comunque: attente agli scherzetti!
Buongiorno
io sono a casa in ferie perchè ne ho parecchie da fare entro il 31 dicembre.
Mi guardo andrea che sta a casa da scuola e se farà il bravo, oggi andremo a fare dolcetto o scherzetto!!!!
Intanto stamani cercherò di fare almeno la metà dei lavoretti che mi sono segnata sul foglietto ieri sera prima di andare a nanna!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Di halloween non importa nulla neanche a me.
Ci sono solo i miei nipoti che stasera scenderanno a fare il solito "dolcetto o scherzetto?", ma io mi sono premunita di praline al cioccolato direttamente da Vicenza, dove c'era la fiera del cioccolato!
@Neviana: in bocca al lupo per il mercatino, ma dove lo fai?
A tutte auguro una buona settimana, ciao.
Segnalibri