nadiaama (04-04-2012)
nadiaama (04-04-2012)
buongiorno belle bimbe! noi siamo in partenza per roma che mi o suocero ha chiesto a fabio di accompagnarlo a cercare una macchina nuova e vado anche io! vi auguro una splendida giornata! ciaoooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte, ragazze belle! Anna, mi fermo volentieri a bere un caffè con te, prima di iniziare la giornata..oggi grigia ed uggiosa..e umida (grrr...)
Bacetto
buon di
uff 3 gg col mal di testa e non se ne vuole andare ... in più la temperatura si è abbassata da matti e mi cola pure il naso... ossignur sono da rottamare
oggi ultimo giorno di scuola per le pesti mentre io lavoro ancora domani e poi qualche giorno di vacanza ... no certo di riposo
baciuz ila
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Oggi in Romagna è una giornata umida e piovigginosa. La temperatura non è molto fredda, ma stamattina alle 7 circa c'era una nebbia che non si vedeva la casa di fronte!!!!
Ora, sta uscendo il sole, ma è coperto.
Per quel che riguarda me non ho molto da dire. Sono in ufficio ed è così fino a stasera, poi si vedrà se si fa qualcosa stasera...........
ciao
io potrei andare da qualche parte da giovedi pomeriggio a lunedi e invece il marito lavorerà fino a sabato sera alle 22.
Ho voglia di cucire o ricamare e portare a termine qualcosa ma non ci riesco: ci sono impegni più importanti da fare prima!!!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri