morgana bell (04-11-2011), vale_dp (04-11-2011)
Buongiorno ragazze
Oggi il mio primo pensiero va ai caduti di tutte le guerre e a tutti i militari della nostra cara Italia (si lo so sono di parte ,ma come potrei non esserlo visto ke sono sorella di un carabiniere e cognata di una quasi maresciallo della Finanza(la fidanzata di mio fratello))....
Poi ecco la
buon tutto a tutte
1 abbraccio e buon comply Debora
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
morgana bell (04-11-2011), vale_dp (04-11-2011)
vale_dp (04-11-2011)
Buongiorno!
Grazie Simo..innanzitutto per il pensiero per le nostre forze armate, per i caduti ed i militari..troppo spesso ci dimentichiamo di loro, del loro sacrificio per la nostra patria!
Grazie anche per la colazione, prenderò qualcosa di caldo. Qui è da ieri che piove, per fortuna non in maniera esagerata..speriamo in bene, l'allerta è fino a domenica!
Un bacio e buona giornata a tutte
Aloha!!
Grazie Simona, per aver ricordato questa importante festa nazionale che dovrebbe farci sentire molto orgogliosi di essere cittadini di questo grande e splendido Paese ormai sull'orlo di un baratro...
Un ricordo a tutti coloro che hanno dato la vita e un grazie a coloro che la rischiano ogni giorno....
Buongiorno
a Torino piove.
Io sono a casa e alle 7 mi sono messa già a tagliare la stoffa per un lavoro richiesto dalla materna! Ho stirato le tute di andrea e tra poco mi metto a cucire il portaspazzolini!!!!
Oggi è l'onomastico del mio papà: auguri a tutti i CARLO
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vale_dp (04-11-2011)
Buongiorno!!!
anche mio papà si chiama Carlo!! e a lui che non piace festeggiare il compleanno questo è sempre stato un giorno di festa di noi!!e quando ero bambina era davvero un giorno di festa, non si lavorava e per questo era un'occasione in più per stare insieme!!
auguri anche al papà di Barbara!!!
ciao Vale, ricambio gli auguri.
Mio papà invece adora ogni festa perchè è sempre una bella occasione per festeggiare e ricevere un pensierino!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vale_dp (04-11-2011)
Segnalibri