bungiorno ,
neve ,questa mattina di nuovo tutto bianco ,
nevica ancora che palle
ecco lacolazione
bacino
![]()
Buongiorno....belle ragazze.....fuori il mondo è ancora avvolto dalle tenebre, ci sono 4° e tira vento tipo bufera ma fino a poco fà pioveva, oggi preparo la lasagna a base di ricotta e mozzarella, leggera....
forse nel pomeriggio andiamo al cinema....ma vediamo come ci gira se no resto a casa
![]()
Buongiorno ragazze! Freddo freddo che freddooooooooooo!!!! Qui non si muove da - 10°!
Ieri siamo usciti e l'auto ha sbandato a causa del ghiaccio..per fortuna tutto è finito bene, ma oggi non esco di sicuro!
Grazie Manu della colazione, ne approfitto subito!
@ Silvy: anch'io lasagne oggi...e voi che cucinate di buono?
Un bacio a tutte e serena domenica di calduccio e coccole!
![]()
il seitan è ricavato dalla parte proteica del grano,è un alimento usato dai vegetariani come sostitutivo della carne, il cardo è un ortaggio dal gusto simile al carciofo,è buonissimo ,ma dai non l'hai mai mangiato? a me piace moltissimo!!!
buon giorno belle come state? quì fa un freddo boia!!!!!! ma niente neve purtroppo!!!! oggi è il compleanno della mami e visto che sta bloccata a casa che l'hanno operata al ginocchio settimana scorsa vado a trovarla per pranzo e le porto la torta! vi auguro una splendida giornata! ciao ciao!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri