bungiorno ,
neve ,questa mattina di nuovo tutto bianco ,
nevica ancora che palle
ecco lacolazione
bacino
Buongiorno....belle ragazze.....fuori il mondo è ancora avvolto dalle tenebre, ci sono 4° e tira vento tipo bufera ma fino a poco fà pioveva, oggi preparo la lasagna a base di ricotta e mozzarella, leggera....
forse nel pomeriggio andiamo al cinema....ma vediamo come ci gira se no resto a casa
Buongiorno ragazze! Freddo freddo che freddooooooooooo!!!! Qui non si muove da - 10°!
Ieri siamo usciti e l'auto ha sbandato a causa del ghiaccio..per fortuna tutto è finito bene, ma oggi non esco di sicuro!
Grazie Manu della colazione, ne approfitto subito!
@ Silvy: anch'io lasagne oggi...e voi che cucinate di buono?
Un bacio a tutte e serena domenica di calduccio e coccole!
il seitan è ricavato dalla parte proteica del grano,è un alimento usato dai vegetariani come sostitutivo della carne, il cardo è un ortaggio dal gusto simile al carciofo,è buonissimo ,ma dai non l'hai mai mangiato? a me piace moltissimo!!!
buon giorno belle come state? quì fa un freddo boia!!!!!! ma niente neve purtroppo!!!! oggi è il compleanno della mami e visto che sta bloccata a casa che l'hanno operata al ginocchio settimana scorsa vado a trovarla per pranzo e le porto la torta! vi auguro una splendida giornata! ciao ciao!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri