Buongiorno Neviana ,spero tu ti riprenda in fretta, buongiorno ragazze ...buon inizio di settimana et voilà la colazione...alla faccia del cielo grigio di oggi...
buongiorno belle, come al solito anche sta notte ho dormito poco e niente e mi sono alzata con il morale a terra! spero passi in fretta! oggi andiamo a vedere l'armadio a ponte per la camera da letto! vi mando un bacio e vi auguro una buona giornata!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno raga eccomi tornata non informissima ma ci sono ma oggi Sharon ha la visita con il chirurgo e poi la visita dalla pediatra... per tanto oggi ci sono e non ci sono... Anche oggi per lei niente scuola che riprenderà spero tranquillamente domani....e spero senza nuove interuzzioni... voi che mi dite di bello io questo week end ho lavoricchiato un pò... poi vi faccio vedere i miei lavori.. appena riesco .. Adesso ho un bel dente infiammato che mi fa vedere tante belle stelline ma spero di stare meglio adesso scappo prima visita della giornata ... Auguro a tutte voi buona giornata e ringrazio chi mi ha lasciato messaggi su Faccialibro
Ila fai bene a tenere il tommy ancora a casa visto che da stanotte è prevista una nuova ondata di freddo...
Neviana spero che il tuo momento no passi in fretta io ti manco un bel IMBOCCA AL LUPO-
Anna davvero alla faccia di questo tempo ma si sa Marzo pazzarello ti ringrazio per la bellissima colazione sul mare... mi piace tantissimo a tutte le altre che verrano dopo Buona giornata ..
Dimenticavo qua tempo brutto e mi sa che prometterà pioggia...
Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Da me c'è il sole anche se un pò velato...ma non piove!
@Neviana mi dispiace che tu ti senta così...speriamo passi presto.
@Ilaria e Vero spero che stiano bene e presto i vostri figli...purtroppo l'inverno combina sempre danni e poi con il freddo che abbiamo avuto!!
@Anna grazie per la colazione
Buona settimana a tutte voi e a chi seguirà nei saluti
Un abbraccio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buon pomeriggio ragazze!!!
Neviana..un abbraccio affettuoso da parte mia!!
Ed auguroni di pronta guarigione ai bimbi ammalati.
Vado a ricamare un pochetto...felice giornata!!!!
Segnalibri