Patrizia Auletta (06-03-2012)
Buongiorno ragazze ! anche se qui è una grigissima giornata di pioggia,vabbè dopo fioriranno tante viole! ecco la colazione e buona giornata a tutte, oggi mi arriva una valanga di roba,sarà una giornata impegnativa...
Patrizia Auletta (06-03-2012)
Grazie mille per il buon risveglio! Evviva la colazione!!
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
buongiorno belle come state? noi tutto bene! ieri alla fine abbiamo preso il mobile, sta perfetto in camera, neanche fosse stato fatto su misura, e la signora ci ha fatto anche un po' di sconto, addiritura alcuni pezzi erano ancora imballati perchè avevano cominciato a montarlo e poi si erano resi conto che avevano preso male le misure... ma si può? cmq siamo contenti del nostro affare! vi mando un bacio e vi auguro una buonissima giornata!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno carissime!!
Anche da me giornata grigia e pioggia...vado a rilento...sembro una lumaca.
Il tempo così mi porta sonno per fortuna Anna mi ha regalato una delle sue fantastiche colazioni.
Neviana sono contenta per te...si sente che sei soddisfatta per l'acquisto
Una buona giornata a tutte
Bacioni
Buongiorno raga qua nuvole nere all'orizzonte con forte vento per otrra niente acqua .. alle 10.00 viene anche quello della folletto a farmi la dimostrazione ma ancora un ha capito che un lo compro un posso permettermelo .. un so in quante lingue glie l'ho detto...
Anna grazie per la bellissima colazione sempre buone queste colazioni..
Neviana sono contenta e si legge che sei soddisfatta e felice ^_^
Ila buona spesa
Ieri dal pediatra tutto ok analisi Sharon perfette da dicembre mi ha fatto altri due centimetri e 1Kg solo di peso siamo state bravissime ci siamo riprese alla grande ^_^
adesso la devo portare dal dermatologo purtroppo a pagamento perchè quello della mutua non ha risolto nulla ha la faccia piena di brufoli e di chiazze rosse speriamo di risolvere con questo.
Va be scappo a pulire buona giornata a tutte...
buongiorno a tutti, qui c'è il sole ma all'orizzonte si vede un pò di nuvolette speriamo non piova devo uscire stamattina, mi tocca in posta e già li non tira proprio una buona aria, se ci si mette anche il tempo siamo apposto...
anna grazie della colazione io come al solito sempre e solo caffè amaro, un abbraccio a tutte ciao.
Buongiorno a tutte carissime amiche, e buon martedi!
Caspita, fa strano che ancora ha ripreso a nevicare, mamma mia che tempo assurdo!!!!
Qui non nevica, pero' stamani fa un po' piu' freddino e piove, uffi!!
Speriamo che questa primavera venga presto...non se ne puo' piu'!!
Un bacione grande a tutte e grazie per la colazione, stamani e' piu' gustosa del solito!!! Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri