vale_dp (07-02-2012)
Buongiorno ragazze,pensate che sorpresa rinevica!!! mi preparo allo spalo, anzi adesso tiro giù dal letto mia figlia e insieme si fa prima! è la prima volta nella mia vita che dico basta neve!!!
buona giornata a tutte,ecco la colazione
vale_dp (07-02-2012)
Buongiorno raga e qua nevica nevica nevica nevica e non ne posso più... e nevica anche bene .. io chiusa in casa stasera dovevamo avere il corso in PC ma mi sa che lo annulerrano.. be si sta a casa al calduccio .. per modo di dire chiaccio sui vetri anche oggi ma io mi sono appena fatta una bella vasca calda e rilassante mi ci voleva proprio adesso vado a fare il regalo per il piccolo Marco dipinto da me un bel appendino dell'Inter. Speriamo gli piaccia e poi xxx a go go...
Vi saluto che vado a compicciare qualcosa va.. Un bacio a tutte Vero
Anna Grazie per la colazione ..
Ila ma in do tu stai cavolina ...
Buongiorno a tutte ragazze!!
Qui fa ancora un bel freddino, ma nonostante abbiano dato previsione negative (dicono che venerdi dovrebbe nevicare di nuovo..) il cielo invece é bello libero!!
@anna lela: Grazie per la splendida colazione, ci voleva proprio!!
@ciana: hai proprio ragione, anche qua il tempo é pazzo..in un punto nevica e se fai 100 metri, zero neve, mah!!!!!!!
Una considerazione... piú che vago per il forum e piú che osservo i lavori che realizzate tutte voi...e piú che mi rendo conto di quanto sia meravigliosa la creativitá e la manualitá che ogni donna possiede... complimenti ragazze, siete meravigliose!!!
Kisses e buona giornata a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno
altra giornata di temperature polari e da stasera danno di nuovo neve.
Il pavimento del garage si è gonfiato dal freddo e non fa aprire le porte del box e se le apro, non le chiudo!!!!!
Mi scaldo con una tazzona di thè.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri