annalisa68 (07-11-2012), mirty (07-11-2012)
Ciao a tutte...
dopo la pioggia il cielo ora è libero e splende un bel sole con un arietta fresca...
oggi pomeriggio dal veterinario per l'ultimo vaccino a Balto...
poi mi cercherò qualcosa da fare...a dire il vero avrei bisogno di lavorare, ma è un problema perchè sono isolata, non ho la patente e non posso permettermi un nido privato...
domenica hanno rubato nella macchina di mio marito gli attrezzi da lavoro e anche le scarpe di mia figlia e ora non abbiamo i soldi per potergliele ricomprare...continuerà ad usare quelle vecchie finchè durano...
3 bollette scadute e mangiamo solo pasta e le patate che hanno regalato a mio marito...cavoli, ma siamo tornati in guerra???
a volte mi verrebbe voglia di mollare tutto e tornarmene in città a riprendermi l'indipendenza...
eh vabbè...
scusatemi...vi auguro buon proseguimento...
annalisa68 (07-11-2012), mirty (07-11-2012)
Buon pomeriggio ragazze,Romina mi spiace per la tua situazione,arrivera' che ci mangeremo l'un con l'altro,scusate ma mi viene da dire cosi'!!!!Purtroppo questa è una guerra tra poveri,e mica capita alla Gregoraci che gli rubano i ferri del mestiere al marito o le scarpe del figlio!!!!!@Barbara com'è il tuo umore oggi?Spero un po' meglio di ieri!Mi spiace ma anche oggi il gossip non regala niente di sfizioso,le solite stupidate che non ce ne puo' frega' da meno!!!!!saluti e baci amiche della rete!!!!
@Acc...Romina,mi spiace davvero tanto....sono tempi duri davvero per tutti,quello che non capisco è perchè non si fà niente,è mai possibile che chi ci governa non si renda conto di quello che stà passando il popolo Italiano?Chiedono soldi soldie ancora soldi ma sempre a chi non li ha?Perchè non prendono loro lo stipendio di un operaio?Eh ce ne sarebbero davvero tante da dire....quello che posso dire a te è che ti sono vicina e che se hai bisogno nel mio piccolo proverò a far qualcosa,chiedi pure,non aver paura.....
pazzzia (07-11-2012)
mirty (07-11-2012)
Ma quanto sei cara,Mirty,nonostante i tuoi problemi pensi ad aiutare gli altri!Lasciamo perdere la nostra "stupenda" classe politica,sarebbe solo fiato sprecato tesoro.Come ti senti oggi?
mirty (07-11-2012)
Romina cavolo, mi spiace davvero tantissimo...porca miseria, ti capisco molto bene sai...anche noi abbiamo passato un momento terribile qualche anno fa quando ero senza lavoro...tanto per farti capire, andavo al discount con gli spiccioli e la calcolatrice...perche' non potevo sforare nemmeno di un euro...ti abbraccio forte forte e come ti ha detto anche Maria, mi associo e per qualsiasi bisogno siamo qui!
Grazie Paola, oggi mi sembra meglio l'umore...sara' anche il fatto che e' una bella giornata di sole (nonostante possa solo osservarlo dall'interno del laboratorio...) e che ho risolto alcune cosette che mi infastidivano un po!
Un abbraccio forte a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (07-11-2012), mirty (07-11-2012), pazzzia (07-11-2012)
@Paola,grazie!!!!!Deboluccia ma resisto,ho la nausea e nonostante tutto fameeee!Pensa che metto su chili ,non sò come,ma chi se ne frega!Da quanto sono arrabbiata per le nostre situazioni,mi vien voglia di fare la rivoluzione,come un tempo...lo sò sono caz....ma sul serio ragazze non si può continuare così oh!uh che nervoso!
mamma paola (07-11-2012)
siamo stufi di sentire le innumerevoli cazz.... e scempiaggini dei politici maiali del nostro paese, la verità è che non c'è una soluzione perchè fino a che non ci sarà un gesto "forte" che scuota questa melma, tutto continuerà così!!!! è vergognoso quello che sta succedendo ....
un abbraccio forte Romina
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
baby1264 (08-11-2012), mamma paola (07-11-2012), mirty (07-11-2012), pazzzia (07-11-2012)
Segnalibri